Skip to main content Skip to page footer
Contacts

Scopri il Politecnico su Whatsapp

Sei interessato a  ricevere notizie sul Politecnico? Iscriviti al nostro servizio gratuito “Scopri il Politecnico su Whatsapp”! 

Se sei uno studente delle scuole superiori e vuoi essere avvisato in tempo reale sui calendari dei test, le date di immatricolazione, ma non solo; se vuoi essere anche informato sulle tante iniziative e gli eventi PoliMi, ti basta seguire pochi semplici passaggi.

  • inserire nella rubrica dello smartphone il numero 337 1457965
  • inviare un messaggio Whatsapp al numero suddetto con il testo “SI, ULTIMO ANNO 2023/2024” se da settembre 2023 frequenterai il quinto anno di scuola superiore, specificando se si è interessati ad architettura, design o ingegneria oppure “SI, PENULTIMO ANNO 2023/2024” se invece stai frequenterai il quarto anno di scuola superiore sempre specificando se si è interessati architettura, design o ingegneria. Se invece si desidera ricevere notizie su tutti i corsi, è sufficiente inviare un messaggio solo con il testo “SI, ULTIMO ANNO 2023/2024” per coloro che a settembre 2023 frequenteranno il quinto anno o “SI, PENULTIMO ANNO 2023/2024” per coloro che frequenteranno il quarto. 
  • Il numero di telefono da cui arriva la risposta sarà inserito in una lista di distribuzione e non sarà mai in alcun modo reso pubblico o diffuso agli altri aderenti al servizio.
  • In qualsiasi momento sarà possibile richiedere l’eliminazione del numero dalla lista di distribuzione, inviando un messaggio Whatsapp al numero 337 1457965 con testo “CANCELLAMI”.

Il Politecnico di Milano eroga il servizio a titolo gratuito. Per utilizzare il servizio occorre utilizzare un dispositivo mobile personale su cui sia installata l’applicazione Whatsapp. L’applicazione richiede una connessione a internet. 

Il servizio proposto non costituisce un’alternativa agli sportelli informativi di Ateneo e non ha lo scopo di fornire informazioni sulle iscrizioni ai test, le immatricolazioni, tasse e procedure amministrative, né sull’offerta formativa o le procedure di ammissione. Per sapere a chi rivolgersi per informazioni dettagliate è possibile consultare la pagina

 

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del regolamento UE 2016/679