Ammissione Ingegneria a.a. 2024/2025 - Pubblicazione graduatoria e posti disponibili

Studenti italiani ed equiparati e contingente riservato

Studenti italiani ed equiparati

Se risulti:

• ASSEGNATO: dovrai immatricolarti al corso a cui sei stato assegnato entro le ore 23:59 (CEST) del 24 luglio 2024.
    In assenza dell’immatricolazione sarai considerato rinunciatario nella fase di immatricolazione in corso. Potrai richiedere l'inserimento nelle graduatorie della terza fase per i corsi in lingua italiana inserendo le tue preferenze dal 29 luglio all'1 agosto 2024.

• PRENOTATO: puoi
    - immatricolarti al corso sul quale risulti prenotato entro le ore 23:59 (CEST) del 24 luglio 2024
    oppure
    - richiedere l'inserimento nelle graduatorie della terza fase per i corsi in lingua italiana inserendo le tue preferenze dal 29 luglio all'1 agosto 2024.

• IN ATTESA: non potrai immatricolarti e puoi richiedere l'inserimento nelle graduatorie della terza fase per i corsi in lingua italiana inserendo le tue preferenze dal 29 luglio all'1 agosto 2024.

• Pubblicazione posti disponibili terza fase di immatricolazione: dalle ore 10:30 (CEST) del 29 luglio 2024.
  • Richiesta inserimento nelle graduatorie della terza fase per i corsi in lingua italiana: dalle ore 10:30 (CEST) del 29 luglio alle ore 11:59 (CEST) dell’ 1 agosto 2024.

Come ci si iscrive alla terza fase?
    Vai sui Servizi Online, seleziona la voce "Lauree triennali e a ciclo unico: test di ingresso o di recupero ed immatricolazione" e poi clicca su "Iscrizione alla Graduatoria".

Attenzione: tutti coloro che, pur potendosi immatricolare, decideranno di iscriversi alla terza fase di immatricolazione rinunciando al corso assegnato o prenotato, potrebbero perdere la possibilità di immatricolarsi allo stesso corso nella prossima graduatoria.
Infatti nella nuova fase cambieranno i candidati partecipanti e tutte le preferenze espresse.

------
Studenti contingente riservato

Se risulti:

ASSEGNATO - dovrai immatricolarti entro le ore 23:59 (CET) del 24 luglio 2024 al corso al quale risulti assegnato.
Se non ti immatricolerai sarai considerato rinunciatario.

POSTI ESAURITI - non hai possibilità di entrare al Politecnico in quanto le preferenze da te indicate non hanno più posti disponibili per l’a.a. 2024/2025.