Compatibilmente con il normale svolgimento delle attività istituzionali dell’Ateneo, è possibile la concessione temporanea di aule e spazi comuni di Ateneo a soggetti, sia interni sia esterni, per lo svolgimento occasionale di eventi, manifestazioni e iniziative di:
- carattere culturale e ricreativo
- carattere scientifico
- carattere didattico-formativo
- carattere concorsuale
- carattere assembleare (PTA e Studenti/Studentesse)
- particolare rilievo per i valori dell’Ateneo
La concessione dello spazio avverrà con le modalità previste dal Regolamento e saranno applicate le tariffe riportate nell’Allegato 2.
Il regolamento per l'utilizzo e la concessione temporanea degli spazi è disponibile al link seguente:
Come richiedere uno spazio
Per prenotare uno spazio presso il Politecnico di Milano, è necessario inviare una richiesta tramite portale. Nella richiesta è fondamentale specificare il titolo dell’iniziativa, le date previste, il numero stimato dei partecipanti, allegare un breve abstract e, se possibile, una bozza del programma. Una volta approvato l’evento, l’Area Gestione Infrastrutture e Servizi provvederà ad assegnare ufficialmente lo spazio.
La richiesta deve essere inviata almeno dieci giorni prima dell’evento.
Per richiedere uno spazio per l'organizzazione di un evento accedi al seguente form: