
Dipartimento
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE
Descrizione
Il percorso in Sustainability and Impact leadership è progettato per consulenti, manager, professionisti, responsabili di funzioni di CSR, operatori finanziari, manager delle organizzazioni not-for-profit ed imprenditori sociali desiderosi di comprendere le trasformazioni in atto ed i nuovi strumenti manageriali per contribuire a generare un impatto positivo sull'ambiente e sulla società attraverso attività e modelli di impresa economicamente sostenibili, sfruttando le opportunità nascenti con la sustainable and impact economy.
Progetto Formativo
Il corso si propone di fornire nuove competenze e nuovi strumenti per dominare la crescente complessità̀ delle sfide ed interpretare la crisi cogliendo le opportunità della Sustainable and Impact Economy. Formare nuove figure professionali dedicate che permettano di interpretare e sviluppare nuovi modelli di business e gestione compatibili con la complessità delle nuove sfide, in tutte le più importanti funzioni delle organizzazioni: la strategia, le operations, l'accounting, la logistica, la finanza, i processi di innovazione.
Requisiti
Il Corso di Perfezionamento è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Luogo
Milan
Faculty e Staff
Direttore: IRENE BENGO
Direttore Tecnico: RAFFAELLA CAGLIANO
Ente Erogatore
POLIMI Graduate School of Management (MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business Società Consortile per Azioni)
ED. 26/A VIA LAMBRUSCHINI 4C
20156
MILANO
Referente
FRANCESCO TESTONI
+39 3479673710
executive@gsom.polimi.it
Bandi e Allegati
DR 2937 CdP Sustainaibilty and Impact Leadership_prot.pdf
DR 2937 CdP Sustainaibilty and Impact Leadership_prot.pdf
2937_Rettifica CdP_Sustainability and Impact Leadership_prot.pdf
2937_Rettifica CdP_Sustainability and Impact Leadership_prot.pdf